Istruzioni per l'uso Coralift

Caratteristiche dell'utilizzo della crema Corallift:

La crema antirughe Coralift ha le sue caratteristiche applicative. Affinché il prodotto soddisfi al meglio le vostre aspettative, è importante utilizzarlo secondo le istruzioni.

Come applicare

Come applicare correttamente la crema antirughe Coralift sulla pelle

Il prodotto deve essere applicato almeno due volte al giorno, e preferibilmente tre. Prima dell'uso, assicurati di pulire la pelle del viso con schiuma o gel detergente in base al tipo di pelle. Quindi devi asciugare la pelle con un asciugamano. Successivamente, se lo desideri, puoi applicare un tonico o un siero. Il tonico può contenere acidi benefici della frutta e il siero può contenere collagene e acido ialuronico. L'utilizzo di questa tipologia di prodotti prima dell'applicazione della crema stessa ne esalta notevolmente le proprietà e aiuta i principi attivi a penetrare negli strati più profondi della pelle. Coralift si applica meglio lungo le linee di massaggio con movimenti delicati. L'automassaggio farà affluire il sangue al viso. A causa di ciò, inizierà il processo di rigenerazione cellulare e, di conseguenza, il ringiovanimento attivo. Principalmente la crema deve essere applicata sulle aree più problematiche: pieghe nasolabiali, palpebre superiori e inferiori, fronte. Quando applichi la crema, non dimenticare di applicarla sul collo e sul décolleté, perché queste zone invecchiano proprio come il viso.

Indicazioni

La crema Coralift ha diverse indicazioni principali per l'uso:

  • La comparsa delle prime rughe;
  • La presenza di pieghe naso-labiali prominenti;
  • Pelle opaca e senza vita;
  • Secchezza e desquamazione.

La crema può essere utilizzata anche da quelle ragazze che vogliono prevenire la comparsa di eventuali segni dell'invecchiamento.

Fasi dell'azione

Una settimana Effetto

La prima settimana

L'inizio dell'azione attiva dei componenti, l'inizio del processo di ripristino della pelle, idratazione attiva e nutrizione

Seconda settimana

Manifestazione dei primi segni di ringiovanimento, uniformazione del tono della pelle, attenuazione delle rughe sottili

Terza settimana

Rafforzare l'effetto ringiovanente, attenuare le grandi rughe, iniziare il processo di inibizione dell'invecchiamento cutaneo

Quarta settimana

Consolidamento dell'effetto antietà, ripristino completo del rossore naturale, inibizione dell'invecchiamento cutaneo

Controindicazioni

Coralift non ha controindicazioni. La cosa più importante è sapere come utilizzare il prodotto per ottenere immediatamente il massimo effetto.

Un prodotto che combatte i segni dell'invecchiamento - universale per qualsiasi tipo di pelle. È disponibile per l'acquisto in Italia. Per effettuare un ordine è sufficiente indicare il proprio nome e numero di telefono nel modulo sul sito ufficiale. Successivamente, un rappresentante del marchio chiarirà con te tutti i dettagli necessari. Puoi pagare il pacco dopo averlo ricevuto. Affrettati, perché oggi la crema Coralift ha lo sconto del 50% sul prezzo intero!